JUNIOR ARCHITETTURE A MICROSERVIZI E DEVOPS DEVELOPER da Cefriel

Job description

Cefriel è alla ricerca di un candidato per un’attività su architetture a microservizi e strumenti DevOps a supporto.
Il/La candidato/a sarà coinvolto/a nell’analisi dello stato dell’arte nell’ambito delle architetture a microservizi e degli strumenti DevOps a supporto (container e cluster con Docker Swarm e Kubernetes, tools per continuous integration, deployment e monitoring), nello sviluppo di architetture basate su microservizi e nella selezione e utilizzo di strumenti a supporto del ciclo di vita dei componenti dell’architettura (sviluppo, deployment, operation).
Il/La candidato/a ideale ha una forte passione per l'ICT, una preparazione di base in ambito software engineering e un approccio proattivo all’apprendimento e sperimentazione, anche in autonomia, di nuove tecnologie e strumenti. Costituisce titolo preferenziale una conoscenza introduttiva pregressa sulle tematiche specifiche di progettazione e realizzazione di architetture distribuite, API e microservizi.
Skills richiesti:
Principi e tecniche di Software engineering
Familiarità con progettazione e realizzazione di architetture distribuite e con Unified Modeling Language
API design and development (REST, OAS)
Sviluppo SW: Java.
La conoscenza di Spring Boot e Spring Cloud così come la conoscenza di Javascript e dei principali framework correlati sono considerati un plus.
Buona conoscenza della lingua inglese


Salary
circa 1700 lordi al mese

Referral Program

Job position
Software Architecture

Job location
Milano (Italy)

remote-job
Si

Apply to GeekadnJob