BSON è anche conosciuto con il nome di Binary JSON
BSON è un formato informatico di interscambio dati creata per MongoDB. È la versione codificata in binario dei file JSON (JavaScript Object Notation), nata nel 2009 per il database MongoDB, anche se può essere utilizzata in modo indipendente, anche al di fuori di MongoDB. Si tratta di un formato binario per strutture dati semplici e array associativi (chiamati oggetti o documenti in MongoDB). Può essere implementato nei principali linguaggi di programmazione, come Java, Python, Ruby, PHP, C, C++ e C#, JavaScript, Scala, Go e Swift.
La differenza tra JSON e BSON è che BSON è occupa meno spazio di archiviazione ed è più veloce. Tuttavia, in alcuni casi, BSON può diventare meno efficiente del formato JSON a causa delle lunghezze fisse imposte e degli indici di array espliciti.
Questo test è progettato per aiutarti a esplorare il vasto mondo dell'IT.
Il test consiste in 15 domande a risposta multipla. Ricorda, non ci sono risposte giuste o sbagliate. Sii onesto e scegli le opzioni che riflettono meglio i tuoi interessi e le tue attitudini
Al termine del test, riceverai un suggerimento sui tre settori più adatti in base alle tue risposte.
Ricorda che questo test è solo un punto di partenza per la tua esplorazione professionale. Ti incoraggiamo ad approfondire ulteriormente i settori suggeriti e a considerare le tue passioni e obiettivi personali nella scelta della tua carriera.