Sentry è uno strumento per il rilevamento di errori, molto utilizzato in ambito DevOps. Si tratta di un software che monitora prestazioni ed errori del codice, consentendo agli sviluppatori di fare diagnostiche, correggere e ottimizzare la proprio codifica.
Sentry scansiona le linee del codice alla ricerca di ogni segnale che possa indicare la presenza di un bug. Invia poi report e notifiche ai programmatori per mettere in evidenza il tipo di errore rilevato, la sua localizzazione all’interno del codice e una scelta di possibili soluzioni per risolverlo.
Fornito di un ampio supporto per i linguaggi di programmazione (oltre 30 quelli attualmente supportati), Sentry è predisposto all'integrazione con diversi altri tool, tra cui GitHub, Slack e Jira.
Questo test è progettato per aiutarti a esplorare il vasto mondo dell'IT.
Il test consiste in 15 domande a risposta multipla. Ricorda, non ci sono risposte giuste o sbagliate. Sii onesto e scegli le opzioni che riflettono meglio i tuoi interessi e le tue attitudini
Al termine del test, riceverai un suggerimento sui tre settori più adatti in base alle tue risposte.
Ricorda che questo test è solo un punto di partenza per la tua esplorazione professionale. Ti incoraggiamo ad approfondire ulteriormente i settori suggeriti e a considerare le tue passioni e obiettivi personali nella scelta della tua carriera.