Bootstrap è una libreria di componenti front end e un toolkit open source. Viene usato per creare pagine web reattive e mobile-first con HTML, CSS e JavaScript. Bootstrap usa tecnologie SASS, flexbox (sistema di griglie flessibili) e mixin (classi che contengono metodi utilizzabili da altre classi, senza che esista un rapporto genitore-figlio tra queste due classi). Bootstrap è un toolkit estremamente diffuso, creato da programmatori Twitter - prima di essere open-source, era infatti conosciuto come Twitter Blueprint. Dal suo rilascio nel 2011, Bootstrap si è evoluto attraverso numerose versioni, con alcune riscritture importanti - con le versioni 2 e 3.
Responsive designMaterialize CSSSassMixinJavaScriptHTMLFlexboxCSS
Questo test è progettato per aiutarti a esplorare il vasto mondo dell'IT.
Il test consiste in 15 domande a risposta multipla. Ricorda, non ci sono risposte giuste o sbagliate. Sii onesto e scegli le opzioni che riflettono meglio i tuoi interessi e le tue attitudini
Al termine del test, riceverai un suggerimento sui tre settori più adatti in base alle tue risposte.
Ricorda che questo test è solo un punto di partenza per la tua esplorazione professionale. Ti incoraggiamo ad approfondire ulteriormente i settori suggeriti e a considerare le tue passioni e obiettivi personali nella scelta della tua carriera.